Amici 2017 serale news, puntata 14 marzo: primo incontro coach e allievi

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo nella scuola in attesa del Serale

Amici 2017 Serale ultime notizie. Su Real Time la puntata del daily di Amici 16 di oggi martedì 14 marzo. Ecco cos’è successo prima del Serale.

Amici 2017 serale novità  Seconda puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale. E oggi? Anche durante questa puntata di martedì 14 marzo è successo di tutto e di più.

giada amici 16 puntata 14 marzo
Giada Amici 2017 puntata martedì 14 marzo

La puntata di martedì 14 marzo di Amici 16 rappresenta un’altra tappa fondamentale nel cammino degli allievi verso l’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Larga parte delle squadre blu e bianche sono già state composte. Restano pochi posti in palio.

Ultime news da Amici 16 puntata 14 marzo 2017

Amici 2017 serale puntata venerdì 10 marzo 2017

Nel corso della puntata di martedì 14 marzo di Amici 16 c’è il primo incontro ufficiale tra coach e allievi: nello specifico Morgan ed Elisa incontrano i primi ammessi al Serale. Faccia a faccia, in particolar modo, con Federica, Vittoria, Riccardo e Andreas.

Elisa si presenta così alla sua squadra: “Ho tantissima pazienza, però se mi arrabbio è un bordello. Dovete avere le idee chiare su ciò che vogliono essere o desiderano diventare”. Morgan incontra, invece, la squadra bianca e parla di “rivoluzione intelligente”, in riferimento all’auspicio di avere ragazzi in grado di essere autonomi e non “semplici burattini”Cosimo appare ancora giù di morale perché teme di non arrivare al Serale, ma viene tirato su dagli altri. “Non è ancora detta l’ultima parola”, gli sussurra Vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui