Gossip ultime notizie: Caterina Balivo incidente, ecco le sue condizioni fisiche

Caterina mostra ai fan su Instagram la disavventura che l'ha coinvolta!

Tv e Gossip news – Caterina Balivo si è fatta male: i fan della conduttrice di Detto Fatto sono preoccupati per l’incidente.

Tv e Gossip news, Caterina Balivo news: Caterina Balivo in questi giorni non se la passa benissimo.  Dal punto di vista fisico ed emotivo. Qualche giorno fa, ricordando i suoi esordi televisivi, aveva confessato di aver avuto una proposta indecente. Lei era ancora una ragazzina alla ricerca del successo nel mondo della tv e dello spettacolo.

Gossip vip, Detto Fatto, Caterina Balivo
Caterina Balivo

Se dal punto di vista emotivo qualche ferita è rimasta, si può dire lo stesso dal punto di vista fisico. Caterina Balivo ha subito un incidente. Le sue condizioni di salute hanno preoccupato i fan.

Tv e Gossip news ultime notizie: Caterina Balivo incidente, brutta botta sul naso per la conduttrice di Detto Fatto

caterina balivo, detto fatto, gossip news, gossip, news, ultime notizie, infortunio, naso, incidente,
Caterina Balivo

La conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo è fatta male al naso. Dopo l’infortunio ha voluto rassicurare i suoi fan con una foto inequivocabile pubblicata su Instagram: “Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato. Un male atroce e un naso che spero tornerà come prima. Per il momento super steri-strip e antidolorifico. Stay tuned… Neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso #buongiorno a tutti!!! #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #sempreconilsorriso”.

caterina balivo, detto fatto, gossip news, gossip, news, ultime notizie, infortunio, naso, incidente,
Caterina Balivo Detto Fatto

“Naso infortunato ma #SuperCaterina c’è!!!” – scrive la conduttrice, scherzandoci su, pubblicando una foto che la ritrae nei panni dell’eroina Wonder Woman. Caterina Balivo è già pronta per la prossima puntata di Detto Fatto e non sarà di certo una botta sul naso a fermarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.