Gossip news – Raffaella Carrà e l’ennesima gaffe a The Voice – A scatenare con molta probabilità Valerio Staffelli a consegnarle un altro Tapiro d’oro di Striscia la notizia ancora una volta è Raffaella Carrà, showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva e coach a The Voice of Italy.

E’ proprio nella puntata di The Voice of Italy, andata in onda ieri sera, 27 aprile, che Raffaella Carrà è stata protagonista di un’altra gaffe. La Raffaella Nazionale ha attribuito alla sua pupilla Beatrice Ferrantino il brano Titanic anziché Titanium.

raffaella carrà gaffe a the voice
Raffaella Carrà 

Non contenta del gaffe, Raffaella ha continuato, ripetendo: “Taitanic, si pronuncia così”, il titolo che invece era, appunto Titanium che porta la firma di Sia e David Guetta. “Eh vabbè” ha ribadito giustificandosi, “l’ho detto in inglese”.

Dolcenera non ce l’ha fatta ed è saltata sulla sedia, ha reagito, sorridendo, anche l’equilibrato e imparziale Federico Russo che si è lasciato andare a un risolino, invece Emis Killa, senza remore, ha riso fino alle lacrime. Sembrava quasi una gag e la scenetta ha ravvivato la serata in questo programma che cerca talenti italiani da sfornare sul mercato.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.