Stefano De Martino in diretta su Facebook risponderà alle domande dei fan

Lo ha annunciato l'ex marito di Belen via Instagram. Ecco quando!

Gossip news – Stefano De Martino a sorpresa dà appuntamento ai suoi fan per rispondere alle domande tramite diretta Facebook!

Gossip news: La vita di Stefano De Martino è cambiata in un attimo. Da semplice ballerino della scuola di Amici a conduttore televisivo. La vita riserva sempre delle sorprese. Non tutti i mali vengono per nuocere. La separazione da Belen Rodriguez sembrava il primo passo verso un lento declino dal punto di vista professionale. Invece, tutto è cambiato in un attimo. Ora sarà persino alla conduzione di un programma televisivo in prima serata su Italia 1.

Stefano De Martino
Stefano De Martino in diretta su Facebook

La vita sorride nuovamente a Stefano De Martino. L’appoggio dei fan c’è sempre, nonostante tutto. E lui, da buon personaggio famoso, non rinuncia all’interazione con i fan stessi.

Tv e Gossip news, Stefano De Martino risponderà alle domande dei fan in diretta sulla sua pagina Facebook ufficiale stasera alle ore 21.30!

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino a colloquio con i fan. Avverrà tutto via Facebook. Tramite la pagina ufficiale risponderà alle domande e alle curiosità che gli verranno sottoposte. L’annuncio lo ha dato lui stesso via Instagram: “Stasera alle 21,30 circa vi aspetto sulla mia pagina Facebook (link in bio) in diretta per rispondere a tutte le vostre domande. #staytuned”. Magari ne sapremo di più anche sulla sua nuova e misteriosa fidanzata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui