Sophie Hunter incinta del secondo figlio da Benedict Cumberbatch

I due attori hanno scelto di ufficializzare la notizia alla prima del film Doctor Strange a Los Angeles!

Gossip news – Benedict Cumberbatch diventerà di nuovo papà: Sophie Hunter è incinta del secondo figlio!

Gossip newsGioia nel mondo del cinema. Sophie Hunter incinta del secondo figlio. Benedict Cumberbatch diventerà di nuovo papà. I due attori diventeranno genitori ancora una volta. La coppia per rendere ufficiale la lieta notizia ha scelto la location di Los Angeles, in occasione della premiere mondiale del film Doctor Strange.

sophie hunter incinta, gossip news, gossip, news, Benedict Cumberbatch,
Beneditct Cumberbatch e Sophie Hunter

#Gossip – L’outfit scelto da Sophie Hunter non riesce a nascondere un pancino sospetto. Flash impazziti dei paparazzi presenti all’evento cinematografico. La moglie del mitico detective Sherlock Holmes nella serie televisiva della BBC, nonché attrice protagonista nei film della trilogia prequel del Signore degli Anelli Lo Hobbit, ha indossato un lungo abito nero al fianco del marito Benedict Cumberbatch, anch’egli piuttosto elegante per l’occasione.

sophie hunter incinta, gossip news, gossip, news, Benedict Cumberbatch,
Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

Gossip news: Benedict Cumberbatch papà per la seconda volta, Sophie Hunter è di nuovo incinta

La coppia cinematografica è unita dal 2014. Il matrimonio è stato celebrato il 14 febbraio dell’anno successivo mediante una cerimonia molto discreta e tra pochi intimi sull’isola di Wight, nell’arcipelago britannico. Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Christopher Carlton il 1 giugno 2015. La famiglia si allarga. Cicogna bis in arrivo per la mediatica coppia vip britannica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui