UeD news, Desirèe Popper Giudice o Tronista? Tina Cipollari “sei superficiale”

La nuova tronista Desirèe Popper conquista sempre meno consensi. Anche l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si schiera contro di lei. Ecco perché

Gossip UeD news dal Trono Classico: Il trono ha dato alla testa a Desirèe Popper probabilmente. Giudice o Tronista? Attaccata da Tina Cipollari a ragion veduta.

Uomini e Donne news: Continua il percorso del Trono Classico di Uomini e Donne. Le nuove troniste, Desirèe e Rosa, stanno cominciando a conoscere i loro corteggiatori attraverso le prime esterne. L’impressione è che la stragrande maggioranza di lui sia orientata a conoscere la ragazza di origini brasiliane, ritenuta meno “impostata” dell’altra tronista.

Desirèe Popper,
Desirèe Popper

Tuttavia, Desirèe Popper sembra perdere sempre più consensi con il passare delle registrazioni e delle puntate. Nell’ultima, ad esempio, la ragazza ha avuto un alterco con un corteggiatore, Mattia.

UeD news Classico: Tina Cipollari punta il dito contro Desirèe Popper. Giudice o Tronista?

Desirèe Popper ha attaccato un corteggiatore per un look discutibile, a suo dire, da “coatto”. Lui non l’ha presa bene e l’ha accusata di essere superficiale. Sulla falsariga di Tina Cipollari, che ha puntato il dito contro la ragazza. La Popper perde colpi e conquista sempre meno consensi.

Desirèe Popper,
Desireè Popper

Aumentano, invece, quelli dell’altra tronista Rosa Perrotta, che conquista al momento più corteggiatori rispetto all’inizio. La tronista brasiliana Desirèe Popper non ha avuto modo di mettersi in mostra a l’Isola dei Famosi 2017. Ma in questa nuova veste televisiva sembra già sentirsi a proprio agio. Con annesse antipatie e diffidente attirate su di sé. Il gioco delle parti. Al prossimo appuntamento con UeD news.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui