Silvia Provvedi: Fabrizio Corona in carcere: ecco come sta!

Silvia Provvedi parla di Corona in carcere dopo il nuovo arresto.

Gossip news, Silvia Provvedi, vicino a Fabrizio Corona in carcere, racconta della nuova vita del fidanzato dietro le sbarre.

Gossip news, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona news: Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, rompe il silenzio. La Donatella torna a parlare della nuova vita in carcere del suo uomo. Gli resta vicino, nonostante tutto ciò che si dice sul suo conto.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Dopo l’arresto di Fabrizio, lei non gli ha mai fatto mancare il suo supporto e la sua vicinanza, anzi. La giovane fa visita regolarmente a Fabrizio Corona in carcere. Queste le sue confessioni al settimanale Chi: “Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Mi creda, se il mio uomo fosse come lo raccontano, non sarei qui. Dalla vicenda legale saprà difendersi lui con i suoi avvocati. Io posso parlare del suo lato umano”.

Tv e Gossip news: Silvia Provvedi difende Fabrizio Corona in carcere: “Lui non mollerà!”

Gossip news, Gossip, fabrizio corona, fabrizio corona news, silvia provvedi,
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

“Soubrette che si reinventano giornaliste, ma non sanno cosa significhi l’espressione garantismo. Persone che accusano Fabrizio senza nemmeno informarsi, incapace di difendersi perché in carcere”. E ha aggiunto: “Io non conosco i conti di Fabrizio, in ogni caso mi sembra di capire che si tratti di un reato fiscale, per il quale c’è un disegno di legge che prevede il pagamento di una multa. Per il resto, Fabrizio non è un delinquente e i soldi li ha sempre guadagnati in modo lecito. Il momento è tremendo, ma lui non molla e non mollerà mai. Lo farà anche per suo figlio Carlos. Io sarò lì ad aspettarlo”. Parole da donna innamorata di Silvia Provvedi verso il suo Fabrizio Corona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.