Le confessioni di Andrea Damante: “Lei non mi interessava chissà quanto”

Andrea Damante si racconta al Grande Fratello Vip

Gossip news, Grande Fratello Vip – Andrea Damante in vena di confessioni al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne rivela alcune storie del suo passato.

Gossip news, Grande Fratello VipAndrea Damante news Dopo l’eliminazione di Asia Nuccetelli dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis potrebbe aver un nuovo motivo per essere gelosa del suo Andrea.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Le confessioni di Andrea Damante sono arrivate durante una tranquilla chiacchierata con Mariana RodriguezStefano Bettarini e Laura Freddi. Quest’ultima ha chiesto all’ex tronista come funzionasse il programma di Uomini e Donne, dedicato alla ricerca della propria anima gemella. Il Dj veronese ha deciso di lasciarsi andare nei racconti romantici della sua esperienza e della nascita dell’amore con la sua Giulia.

Andrea Damente e l'ex fidanzata Giorgia Lucini
Andrea Damante e l’ex fidanzata Giorgia Lucini

Tv e Gossip news, Andrea Damante: “Con Laura volevo arrivare fino alla fine”

“L’ultima esterna con Laura (Ndr. Frenna) è stata a Venezia, quindi gondola, tutto molto bello, Laura mi piaceva, ma volevo arrivare fino alla fine convinto. Con Giulia era diverso, avevo capito che con lei era un’altra cosa…” – è l’affermazione di Andrea.

Il momento clou del racconto però è arrivato quando Andrea Damante ha deciso di svelare anche l’organizzazione del programma Temptation Island. Durante la conversazione il gieffino decide di soffermarsi sulla sua ex fidanzata, Giorgia Lucini.

“In realtà all’inizio frequentavo un’altra ragazza, ma lei non mi interessava chissà quanto. Giorgia frequentava un mio amico, poi uscita dal programma mi scrisse. Dopo venne a Verona e lì nacque tutto” – confessa Andrea. Chissà se Giulia De Lellis era già a conoscenza di questo piccolo dettaglio riguardante la vita sentimentale del suo fidanzato. L’unica cosa certa al momento è che l’ex corteggiatrice ha saltato il giornaliero video messaggio nella diretta Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui