Silvia Provvedi confessa che ha lasciato lei Fabrizio Corona

Gossip, News: La storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona ha attirato molto l’attenzione mediatica: inaspettata e imprevedibile, la relazione cominciata solo qualche tempo fa non ha però avuto una lunga vita.

I due si sono infatti lasciati recentemente e la cantante ha voluto dire la sua in merito durante un’intervista al settimanale Eva Tremila. Dalle sue dichiarazioni, si evince come è finita tra i due, ma anche l’intensità del sentimento che li ha uniti, seppur per un breve periodo.

Silvia Provvedi: con Fabrizio Corona è finita per mancanza di sintonia

Silvia Provvedi, gossip,news,
Silvia Provvedi

Silvia ha infatti detto: “L’ho lasciato io. Ho deciso io di chiudere la storia, è finita perché l’ho deciso io. Tra di noi è rimasto un grande affetto“. La rottura, quindi, è stata dovuto ad una scelta della ragazza, senza che però vengano specificate le ragioni che l’hanno portata a questa decisione drastica. Silvia ha parlato molto vagamente di “mancanza di sintonia“, elemento senza il quale una coppia non può sopravvivere. Quello che la Provvedi vuole chiarire, però, è la veridicità del suo sentimento nei confronto di Corona, messo in dubbio da alcuni: “Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito“. A chi invece vorrebbe introdurre nel quadretto anche Belen, Silvia risponde con un no secco. La showgirl argentina non ha nulla a che vedere, infatti, con la fine della sua relazione con Fabrizio. Affezionata a Corona, la Provvedi non dimentica il loro tempo insieme ma non si dispera per il fatto d’essere tornata single. Quindi afferma: “Sto anche molto bene da sola se poi succederà bene sono pronta per una nuova storia come auguro che succeda a Fabrizio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.