Gossip news – Fabrizio Corona è stato arrestato. Non mancano critiche e derisioni sul web. L’ultima è firmata Selvaggia Lucarelli.

Gossip newsSelvaggia Lucarelli: Lei è ben nota per le sue critiche al veleno, ma con più di un pizzico di ironia allo stesso tempo. Corona non perdona, si diceva? Neanche Selvaggia Lucarelli. L’arresto di Fabrizio Corona è cosa di dominio pubblico ormai. Se n’è parlato tanto in tv da Barbara D’Urso, sul web e, in particolar modo, sui social. Forse anche troppo.

gossip-news-arresto-corona-selvaggia-lucarelli Selvaggia Lucarelli: "Fabrizio Corona delinquente pirla..."
Selvaggia Lucarelli

Corona ha sbagliato nuovamente ed è finito in carcere per la seconda volta. Ineccepibile. Sono tanti anche i commenti a suo sostegno, nonostante tutto. C’è ancora chi crede in lui e nella sua persona, come hanno sempre fatto da quando era stato affidato ai servizi sociali. In tanti, però, vanno contro di lui e lo prendono letteralmente in giro.

selvaggia-lucarelli-14-07-2016-120-1024x686 Selvaggia Lucarelli: "Fabrizio Corona delinquente pirla..."
Selvaggia Lucarelli

Prendiamo un estratto del pezzo di Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano. Basta questo per esprimere a pieno il suo dissenso irriverente nei confronti del Fabrizio Corona: “Ha una grande vocazione a delinquere, solo che gli manca uno smagliante talento da criminale. Di smagliante, dalla sua uscita di galera, s’era vista solo la sua dentiera“.E intanto una sua ex collaboratrice teme addirittura per la sua vita dopo alcune minacce ricevute da Corona. Questa è una storia un po’ più seria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here