Tu si que vales, storie tese tra Mara Venier e Teo Mammucari!?

Teo Mammucari di nuovo protagonista di una lite in diretta tv? Ecco la verità!

Gossip news – Mara Venier e Teo Mammucari litigano in diretta a Tu si que vales? Ecco la verità.

Gossip news: Tu si que vales del sabato sera sbanca gli ascolti. Il programma serale di intrattenimento funziona eccome. Merito dei giudici, ma, anche e soprattutto, dei concorrenti in gara. Tra esibizioni più o meno irriverenti ed altre un po’ più serie, il telespettatore viene inevitabilmente catturato.

Nel frattempo Mara Venier si sarebbe resa protagonista di una lite in diretta con Teo Mammucari. Sarà stato realmente così? Teo ci sarebbe ricascato. Era già stato protagonista di un battibecco con Belen la settimana scorsa. L’entrata in scena di Mara Venier nel ruolo di giudice popolare sembra più scomoda di quanto possa sembrare. C’è il settimanale di gossip Chi, intanto, che insidia dei dubbi all’interno dell’atmosfera giocosa e divertente di Tu si que vales.

Gossip news da Tu si que vales: i rapporti tra Mara Venier e Teo Mammuccari sono alquanto gelidi

Mara Venier Teo Mammucari tu si que vales
Gerry Scotti, Mara Venier Teo, Mammucari e Rudy Zerbi

Infatti la zia Mara, che lunedì ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip per fare una sorpresa al suo amico Bosco, non avrebbe deciso di invitare alla sua festa di compleanno il quarto giudice di Tu si que vales. La festa si terrà a Milano il prossimo 20 ottobre. Teo mancherà? Sarebbe segno di un conflitto ancora in essere tra i due o, più semplicemente, impegni inconciliabili. I dissapori, comunque, non mancano, ma restano pur sempre un mistero da chiarire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui