Simona Ventura a Verissimo non perdona assolutamente Stefano Bettarini

Simona, ospite di Verissimo, lascia più di qualche spiraglio sull'ex marito e l'ipotesi del perdono dopo i tradimenti coniugali

Ultime Notizie Gossip e Tv: Simona Ventura ospite a Verissimo sabato 19 novembre ha parlato dell’ex marito Stefano Bettarini: “E’ un capitolo chiuso della mia vita”.

Gossip news e Tv – Simona Ventura ritorna a parlare dell’ex marito Stefano Bettarini. Lo ha fatto, questa volta, dagli studi di Verissimo da Silvia Toffanin. Era già successo anche da Maurizio Costanzo durante il suo programma L’Intervista. Stavolta, però, la discussione è stata breve.

gossip, Simona Ventura e Silvia Toffanin Verissimo
Simona Ventura e Silvia Toffanin Verissimo

Simona non si è soffermata molto sulla figura dell’ex marito sabato pomeriggio su Canale 5. Anzi, la discussione su questo argomento è stata piuttosto breve e perentoria.

Gossip news dalla Tv ultime notizie Simona Ventura ospite a Verissimo: “Perdonare Stefano?…”

Simona Ventura non si nasconde, ma non approfondisce. Il matrimonio decennale con Stefano Bettarini è stato a tratti molto doloroso. A maggior ragione dopo le confessioni shock di lui al GF VIP sui tradimenti portati avanti nel corso del matrimonio. Per questo motivo la conduttrice televisiva si apre con difficoltà interpellata sull’argomento.

gossip, Simona Ventura Verissimo
Simona Ventura Verissimo

Le sue parole a Verissimo sono emblematiche: “Lui rappresenta un capitolo chiuso della mia vita. Non lo riaprirò e non voglio parlarne. Perdonarlo? – le chiede Silvia Toffanin – Vedremo più avanti”. Spiragli di un nuovo rapporto tra i due ex coniugi? Rapporto quantomeno civile e cordiale all’orizzonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui