Gossip news – Samantha De Grenet fa il bis, dopo il viaggio di nozze torna negli Stati Uniti con famiglia e amici. Bellissimi gli scatti che la ritraggono insieme al marito, al figlio e agli amici in America.

Così, nelle tappe dell’allegra combriccola c’è Los Angeles, ma alcuni scatti la ritraggono a Santa Monica, in uno dei punti più famosi, e cioè il Santa Monica Pier, il pontile in legno più celebre d’ America, ripreso in molti telefilm americani, tanto per capirci, quello con le montagne russe e la ruota panoramica. Poi a Malibu per uno scatto insieme ad una foca, a San Diego e poi di corsa a San Francisco.

Samantha-De-Grenet-fa-il-bis-dopo-le-nozze
Samantha De Grenet

Gossip news – Samantha De Grenet fa il bis dopo le nozze e torna negli states

A Samantha gli States devono essere piaciuti parecchio, talmente tanto da tornarci con suo marito Luca Barbato, il figlio Brando e alcuni amici. Se in viaggio di nozze aveva scelto New York, le tappe di questa nuova vacanza sono diverse, d’altronde l’America è un territorio talmente vasto che un anno, per girarlo tutto non sarebbe sufficiente.

Samantha-De-Grenet-fa-il-bis-dopo-le-nozzegossip-news
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet e Luca sono stati separati per un periodo, poi si sono risposati e a quanto pare, adesso sono felicissimi. La bella showgirl, in un intervista di qualche tempo fa “Sabato In” lo spin-off del programma televisivo Uno Mattina in famiglia, svelò i segreti dell’amore che l’avevano dapprima unita, poi separata dal marito, dichiarando possibile un ritorno insieme, di coppie, separate per motivi non gravi.

Samantha-De-Grenet
Samantha De Grenet

E qui, ci da conferma delle sue dichiarazioni, la vediamo felice e sorridente accanto al marito, al figlio Brando e ai suoi amici. Tuttavia, come si potrebbe non essere entusiasti in America, in questo bellissimo tour?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here