Gossip, Samantha De Grenet a Sabato In: “Si può tornare insieme dopo una separazione ma…”

Gossip – Samantha De Grenet, radiosa come sempre, si racconta nell’intervista a Sabato In, lo spin-off del programma televisivo Uno Mattina in famiglia, condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

Con un gran sorriso e tranquillità Samantha De Grenet risponde alla domanda di Tiberio Timperi sul matrimonio e sulla possibilità di tornare insieme dopo una separazione.

Samantha De Grenet ospite a Sabato In
Samantha De Grenet ospite a Sabato In

È assolutamente possibile quando nella separazione non si tirano i piatti, quando non succedono cose gravi. È normale che quando due persone si separano ci sono momenti di sofferenza, grandissimo dolore, è normale essere arrabbiati, tuttavia il rispetto fa superare ogni ostacolo” – risponde la showgirl.

Dopo cinque anni con Luca Barbato, arriva il momento della separazione che avvenne nel 2007, la coppia torna insieme nel 2013 e nel 2015 si risposa. Durante l’intervista interviene anche il professore Maurizio Bossi, specialista in Andrologia, perfezionato in sessuologia: “È possibile un ritorno di fiamma se non ci sono stati gravi problemi di fondo. Gli amori indissolubili non esistono, tuttavia posso parlare per i maschi, conosco di più loro, sono nostalgici, e citando lo scrittore Coelho, gli uomini sognano più il ritorno che non la partenza”. Tuttavia, il professore specifica che bisogna stare attenti e che i ritorni di fiamma immediati, sono i più pericolosi.

Samantha De Grenet ammette che sia lei che il marito sono stati un po’ avventati nell’arrivare alla conclusione della separazione e che, di fondo, tra loro non c’è mai stato nessun grave problema. Il dottore conclude che il perdono, nella coppia è una cosa di fondamentale importanza. Tiberio chiude l’intervista con una frase d’effetto pescata nella canzone dei Tiromancino, Piccoli Miracoli: “Dobbiamo cercare amori che fanno sorridere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui