Gossip news: Rita Ora posa per Tezenis con il gelato sul seno che fa trandy

Gossip news – Rita Ora la cantante 25enne britannica arrivata nel cuore del pubblico nel 2012 con l’album “Ora”, ma soprattutto per la sua interpretazione del personaggio Mia Grey nella trasposizione cinematografica del best-seller “Cinquanta sfumature di grigio”, non smette di scaldare gli animi dei fan con la sua presenza fisica nel mondo della moda e del web.

Rita Ora infatti non ha mai nascosto di amare mostrare il proprio corpo, sfruttando anche il suo viso giovane e sbarazzino che piace al gossip. Scelta come testimonial dal marchio Tezenis, la cantante ha posato ora indossando i provocatori reggiseni del famoso marchio, viaggiando tra Milano e Los Angeles, ma se in Italia la figura della giovane cantante erano totalmente professionale, a Los Angeles si è lasciata andare a scatti molto più accattivanti e provocatori.

Rita Ora posta la foto su instagram e  fa impazzire il gossip. Scatenati i suoi fans

rita ora gossip
Rita Ora foto originale di instagram 

La cantante modella si è ripresa infatti indossando un reggiseno all’ultima moda, praticamente a triangolo, che permette di sostenere il seno ma lasciandolo in vista, coprendo solo i capezzoli con dei patch a forma di gelato. Sicuramente lingerie all’ultima moda che colpisce nel segno, perchè lo scopo è quello di esaltare la bellezza femminile, ma il gelato sulla punta del seno sembra proprio aver fatto esplodere l’immaginazione del pubblico maschile nel web, giustamente provocato dal voluto o meno doppiosenso dell’indumento. La modella poi non è di certo sconosciuta e la sua bellezza ha fatto il resto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.