Renato Zero festeggia 66 anni, buon compleanno al re dei sorcini!

Gossip news: Renato Zero compleanno – Il cantautore romano oggi compie 66 anni! Tanti auguri al re dei sorcini che torna dal vivo con “Alt in Tour”.

Gossip newsRenato Zero compleanno – Il grande artista romano oggi compie 66 anni e conserva una carriera musicale davvero strepitosa. La musica di Renato Zero è poesia che nel corso degli anni ha conquistato diverse generazioni. I suoi dischi sono stati sempre stra-venduti e i suoi concerti sempre stracolmi di fan pronti ad esultare per il loro mito.

renato zero compleanno, renato zero news, renato zero notizie, re dei sorcini, gossip news, news, renato zero alt tour,
Renato Zero

A breve Renato Zero sarà impegnato nella sua tournée “Alt in Tour 2016-2017″. Uno spettacolo infinito. La tournée avrà inizio il 24 Novembre con la prima tappa all’Unipol Arena di Bologna e si concluderà il 15 Gennaio presso il Modigliani Forum di Livorno.

In questo momento il grande Renato Zero assapora questo nuovo anno tra gli auguri dei fan. Le numerose fanpage a lui dedicate rivolgono un post d’augurio al mitico Renato. C’è chi addirittura lo definisce un cantautore e chansonnier dalle grandi capacità istrioniche, provocatrici e trascinatorie.

Noi di Gente Vip rivolgiamo a Renato Zero i nostri auguri di buon compleanno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui