Costantino Vitagliano a Verissimo: “Spero che il Gf Vip lo vinca Alessia Macari o Bosco”

Costantino Vitagliano a Verissimo – E’ lui il primo eliminato del reality di Canale 5 “Grande Fratello Vip”. L’ex gieffino parla per la prima volta, in esclusiva a Verissimo, della sua breve permanenza nella casa più spiata d’Italia.

GossipCostantino Vitagliano news – Molto arrabbiato e deluso dal comportamento dei suoi ex coinquilini non risparmia nessuno, a partire da Stefano Bettarini, di cui dice: “Reputavo Bettarini un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”.

costantino vitagliano news, costantino vitagliano verissimo, costantino vitagliano grande fratello, gossip news, news, grande fratello vip,
Costantino Vitagliano

Gossip news, Costantino Vitagliano Grande Fratello Vip: Ospite a Verissimo, si racconta dopo l’eliminazione

L’ex gieffino a Silvia Toffanin di Valeria Marini racconta: “Valeria ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa”.

Neppure alla volubile Pamela Prati Costantino Vitagliano riserva parole tenere: “Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa” – e aggiunge –“Nella casa, tra i concorrenti, è la migliore attrice. Recita una parte fin da quando è entrata”.

A Silvia Toffanin che chiede a Costantino perché non si sia scusato con Bosco per il soprannome infelice ed omofobo datogli da Clemente Russo e che tanto lo ha fatto sorridere, l’ex tronista dice: “Non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco ma lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, Ho amici gay da vent’anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato”.

Infine, su chi vincerà il super reality di Canale 5, Costantino azzarda: “Io spero Alessia Macari, oppure Bosco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui