Gossip: Raoul Bova e Luna, lo sguardo di un padre travolto da una valanga di emozioni

Raoul Bova si dimostra papà affettuoso e presente con sua figlia Luna!

Gossip news Raoul Bova tenero e dolcissimo padre con in braccio la figlia Luna. “Tu chiamale se vuoi… emozioni”.

Gossip news – Raoul Bova padre di famiglia. Il sex symbol italiano si è ormai calato perfettamente nel ruolo di papà. Non è mai troppo tardi per farlo. Insieme alla compagna Rocio Munoz Morales, alla figlia Luna, non fanno mancare proprio nulla, in primis il loro affetto e amore.

raoul bova, news, gossip news, gossip, raoul bova notizie, luna, padre,
Raoul Bova e Luna

Per mesi si sono addirittura rincorse voci di una possibile crisi all’interno della coppia. Tutt’altro. La loro relazione è più stabile che mai. Una certezza, così come l’amore per Luna.

Gossip news, Raoul Bova e Luna: l’amore e le emozioni di un padre

L’amore per Luna da parte di Raoul Bova arriva via social. Un padre travolto da una valanga di emozioni: “L’unico caso in cui ti fai mettere i piedi in faccia!”. E’ bastata questa foto con annessa didascalia per scatenare i fan nei commenti e per far affiorare nella mente “Emozioni”, la famosa canzone di Claudio Baglioni.

Parole al miele nei confronti di Raoul versione padre. Del tipo: “Che tenerezza”, “Siete una meraviglia”, “Che belli”, “L’amore in foto”. Tutto merito della figlia Luna e dei suoi piedini. Raoul Bova manifesta tutte le sue emozioni e la felicità di essere padre. Tanto amore da dare, ma soprattutto tanto amore da ricevere dalla sua piccola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.