Gossip news Raoul Bova tenero e dolcissimo padre con in braccio la figlia Luna. “Tu chiamale se vuoi… emozioni”.

Gossip news – Raoul Bova padre di famiglia. Il sex symbol italiano si è ormai calato perfettamente nel ruolo di papà. Non è mai troppo tardi per farlo. Insieme alla compagna Rocio Munoz Morales, alla figlia Luna, non fanno mancare proprio nulla, in primis il loro affetto e amore.

raoul bova, news, gossip news, gossip, raoul bova notizie, luna, padre,
Raoul Bova e Luna

Per mesi si sono addirittura rincorse voci di una possibile crisi all’interno della coppia. Tutt’altro. La loro relazione è più stabile che mai. Una certezza, così come l’amore per Luna.

Gossip news, Raoul Bova e Luna: l’amore e le emozioni di un padre

L’amore per Luna da parte di Raoul Bova arriva via social. Un padre travolto da una valanga di emozioni: “L’unico caso in cui ti fai mettere i piedi in faccia!”. E’ bastata questa foto con annessa didascalia per scatenare i fan nei commenti e per far affiorare nella mente “Emozioni”, la famosa canzone di Claudio Baglioni.

Parole al miele nei confronti di Raoul versione padre. Del tipo: “Che tenerezza”, “Siete una meraviglia”, “Che belli”, “L’amore in foto”. Tutto merito della figlia Luna e dei suoi piedini. Raoul Bova manifesta tutte le sue emozioni e la felicità di essere padre. Tanto amore da dare, ma soprattutto tanto amore da ricevere dalla sua piccola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here