Gossip news Paola Caruso racconta come è stata tradita da Alessia Macari

L'ex naufraga ha deciso di spiegare le sue ragioni sul rapporto incrinato con la vincitrice del GF VIP!

Gossip news Paola Caruso, la Bonas racconta la verità sul tradimento della Ciociara Alessia Macari. Paola Caruso a Pomeriggio 5 parla della fine di un’amicizia inquinata…

Gossip news: Incredibile Paola Caruso tradita. Nel mirino la neo-vincitrice del GF VIP Alessia Macari. Tra le due non corre più buon sangue. Fine di un’amicizia. Cos’è successo? Lo ha spiegato la nostra Bonas ieri a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

Paola Caruso Pomeriggio 5
Paola Caruso Pomeriggio 5

Paola Caruso, dopo un periodo complicato trascorso in ospedale a causa di un’emorragia interna, è tornata alla carica in tv. E non ha risparmiato nulla circa il tradimento della sua ex amica Alessia la cioci.

Tv e Gossip news, Paola Caruso racconta la verità sul tradimento di Alessia Macari “la cioci” a Pomeriggio 5: “Le ho dato tutto…”

Paola Caruso ha deciso di svelare in diretta da Barbara D’Urso le vere motivazioni della fine di un’amicizia tra lei e Alessia Macari durata più di un anno: “È stata una persona a cui ho dato tutto. Io sono troppo buona perché lei è venuta ad Avanti un altro! Poi siamo diventate migliori amiche. Io le ho dato tutto, le ho trovato casa a Roma. Le ho presentato delle persone, i miei amiciPoi succedeva tipo che uno sponsor mi dava un paio di scarpe e io dicevo “Senti non è che me ne dai uno anche per lei” perché mi dispiaceva che io cambiavo e magari lei no. Alla fine, dopo un anno di amicizia, ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor dicendo “Ah, voi pagate Paola? Io ve lo faccio gratis!” e non è una bella cosa!”.

gossip news, paola caruso news, paola caruso notizie, paola caruso gossip, paola caruso dimagrita, pomeriggio 5, gossip, news,
Paola Caruso e Barbara D’Urso

Per me era come mia sorella. Ora sono avvelenata. Lei si è presa tutte le mie amicizie, anche il mio autista. Quando tu ti fidi al 100% e le dai il cuore e quella persona ti pugnale alle spalle non è corretto. Ha tradito la nostra amicizia!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui