Gossip news, Raffaella Fico incanta Alessandro Moggi: addirittura il matrimonio?

Gossip news: La showgirl napoletana Raffaella Fico incanta Alessandro Moggi. Alessandro Moggi e Raffaella Fico verso il matrimonio?

Gossip news: Dopo la fine della tormentata storia con Mario Balotelli, Raffaella Fico al momento appare felicemente innamorata. A renderla così felice è il suo nuovo amore Alessandro Moggi, procuratore sportivo, figlio di Luciano. Tempo fa i due erano stati beccati su uno yacht. Al largo dalla costiera amalfitana si scambiavano effusioni, baci e carezze. Queste effusioni sono bastate per alimentare il gossip.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi fanno uscire il gossip: relazione o flirt estivo?

raffaella fico e alessandro moggi, gossip news,
Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Ma quello che poteva sembrare inizialmente un flirt si sta trasformando in una relazione più seria. Perciò in questi giorni, i paparazzi del settimanale Chi, hanno beccato la Fico e Moggi jr. in un lussuoso hotel a Padova. Questa volta con loro c’è anche Pia, la figlia che la Fico ha avuto dalla relazione con il calciatore Balotelli. Stando alle foto scattate su Chi, i due fidanzati appaiono molto in sintonia.

 Gossip, Raffaella Fico in cerca di un porto sicuro riuscirà ad arrivare al matrimonio con Alessandro Moggi?

raffaella fico e alessandro moggi, gossip news,
raffaella fico e alessandro moggi

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si godono il sole, il mare e la piscina del lussuoso albergo. Le foto li ritraggono in atteggiamenti passionali, con baci e abbracci. Questo feeling è trasmesso anche alla piccola Pia. Pare che il nuovo compagno della mamma stia molto simpatico alla figlia di Mario Balotelli. Moggi jr. e Pia sembrano aver trovato una bella sintonia.

Raffaella Fico e Alessandro dopo il gossip c’è di più?

raffaella fico e alessandro moggi, gossip news,
Raffaella Fico, la sua famiglia e Alessandro Moggi

Questi scatti sono la conferma che non si tratta di un semplice feeling estivo? E’ un amore ormai consolidato? Secondo i ben informati sembra che tra i due si parli già di fare dei passi importanti. Si pensa si stia addirittura parlando di matrimonio? Sembra che Raffaella Fico si sia ripresa, dopo la difficile relazione e separazione da Mario Balotelli. Alessandro Moggi ci tiene alla sua felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui