Gossip news, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti a Miami con “MiniMe”

Ascanio Pacelli in vacanza con la famiglia

Gossip news, ultime notizie e pettegolezzi vip – Ascanio Pacelli vola in vacanza con la famiglia. I ricordi di questi bei momenti sono stati già pubblicati sul profilo Instagram di Pacelli.

Gossip news: Ascanio Pacelli in questi giorni è totalmente devoto alla famiglia. Esistono solo la moglie Katia Pedrotti e loro due figli, Matilda e Tancredi. Un amore che li unisce da ben undici anni, lontano dai riflettori del gossip. Questa estate la coppia ha organizzato perfettamente le loro vacanze, in modo tale da poter stare tutti insieme.

News: Ascanio Pacelli scoppia il gossip per i tatoo

Gossip news, ultime notizie e pettegolezzi vip, Ascanio Pacelli, Famiglia, Instagram
Gossip news, Ascanio Pacelli e il figlio Tancredi

Ascanio Pacelli si è sempre definito un padre moderno, attento ai bisogni dei suoi figli ma soprattutto un loro compagno di giochi. Nelle foto apparse su Instagram si mostra così, allegro e giocherellone. In uno scatto con Tancredi il web. Padre e figlio indossano il costume dello stesso colore, sorriso e sguardo ammiccante sostanzialmente identico. “Io ed il mio ‘MiniMe’… Per i tatuaggi provvederemo”, un commendo che marca la loro somiglianza. Dopo poche ore è apparsa anche una foto con Matilda, bella come la mamma con gli stessi occhi blu ghiaccio. La foto con Matilde però non è stata molto gradita, tanto da essere segnalata su Instagram. Ma a Pacelli poco importa e torna a postare lo scatto con la figlia! “Rimetto la foto per la seconda volta, perché qualcuno l’ha segnalata ritenendola offensiva ed immorale”, spiega nel commento.

Gossip news: Ascanio Pacelli “Desidero ancora la mia Katia”

gossip news,ascanio pacelli e Katia Pedrotti a miami
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti a Miami

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti formano una bellissima coppia, oltre ad essere una delle famiglie più amate dagli italiani. Semplici, spontanei e innamorati come il primo giorno. Tanto che Ascanio Pacelli in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha dichiarato di amare immensamente la moglie. “Desidero ancora la mia Katia – Spiega Ascanio – E, anche se dopo la nascita di Matilda abbiamo vissuto una piccola crisi, abbiamo subito ritrovato la nostra intesa sentimentale. E oggi, dopo dodici anni di amore e undici di matrimonio, quando vedo mia moglie la desidero ancora con ardore”.

Notizie vip: Ascanio Pacelli e Katia hanno superato la crisi

Gossip news, ultime notizie e pettegolezzi vip, Ascanio Pacelli, Famiglia, Instagram
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno raccontato del periodo buio del loro matrimonio a Domenica Live, ospiti di Barbara D’Urso. In quell’occasione Ascanio si è mostrato un uomo maturo e un marito comprensivo. “Un marito non potrà mai capire cosa prova una donna durante tutta la gravidanza il parto e dopo… Con Katia ne abbiamo parlato tanto e invece di cercare un’alternativa facile ho preferito recuperare il rapporto con mia moglie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui