Gossip, Raffaella Carrà compie 73 anni: un compleanno all’insegna del successo

Gossip news – Raffaella Carrà compie 73 anni. Raffaella Maria Roberta Pelloni in arte Raffaella Carrà nasce il 18 Giugno 1943 a Bologna, si diplomò al Centro sperimentale di Cinematografia, ma la sua carriera prese un’altra strada…

Raffaella Carrà appare in TV all’età di soli 9 anni nel programma televisivo Tormento del Passato presentato da Mario Bonnad. Successivamente tra film e fotoromanzi arriva al successo. Oggi la Carrà è, attrice, ballerina, cantante, speaker radiofonica, intrattenitrice, grande showgirl, autrice e conduttrice. Le sue canzoni ancora oggi echeggiano sulle labbra di grandi e piccoli, madrina di più generazioni, la Carrà è stata icona di sensualità e bellezza, ancora oggi, nonostante qualche anno in più, appare energica, grintosa e in perfetta forma fisica.

Raffaella Carrà

La Carrà durante la partecipazione insieme a Corrado Mantoni a Canzonissima, ballò la sigla “Ma Che Musica Maestro” e mostrando l’ombelico, stupì la televisione italiana e telespettatori tutti. Una rivoluziona nel fantastico mondo della televisione.

Il Tuca Tuca, anch’esso fece scandalo per il modo di ballare la famosissima canzone e da subito fece il boom degli ascolti come tutti i suoi successi: Tanti Auguri, A far l’amore Comincia Tu, Rumore e molti altri. Noi di Gente Vip  auguriamo un Buon Compleanno a Raffaella Carrà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui