Patrick Baldassari, l’ex di Valeria Marini si consola con una mora

Gossip news: Patrick  Baldassari dopo Valeria Marini si dichiara single ma è stato paparazzato con una giovane ragazza mora.

Gossip news: In tutti questi mesi la relazione tra Valeria Marini e Patrick Baldassari sembrava andare a gonfie vele. La coppia parlava addirittura di matrimonio ma non sempre tutte le storie hanno un lieto fine. Dopo 8 mesi d’amore Valeria lascia Patrick Baldassari.

Gossip news, Gossip, news, Patrick Baldassari,
Patrick Baldassari

Nulla però si può dire in merito all’amarezza di Patrick Baldassari. L’uomo sembra aver assorbito molto bene il colpo. Tant’è che dopo pochi giorni dalla fine della relazione con Valeria Marini,  è stato paparazzato da Novella 2000 mentre bacia una ragazza.

Al settimanale Patrick Baldassari si dichiara single: “E’ una ragazza che vive a Bologna. Si chiama Angelica. Ma non la conoscevo prima di quel momento. L’ho conosciuta dopo 10 15 giorni dopo che Valeria mi ha lasciato e mi sono lasciato un po’ andare. Ci siamo visti qualche sera ma niente di più. Valeria non l’ho mai tradita”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.