Edoardo Costa Tapiro D’Oro: La “scemata” che ho fatto la sto pagando”

Gossip news: Edoardo Costa, ex attore della soap Vivere riceve il primo Tapiro D’Oro della 29esima edizione di Striscia la Notizia – La voce dell’impudenza (Canale 5, ore 20.40).

Gossip news: Edoardo Costa news – L’attore Edoardo Costa riceve il Tapiro D’Oro durante la prima puntata di Striscia la notizia condotta da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Era scomparso dalle scene italiane dopo le inchieste di Striscia sulla sua Onlus. L’accusa è di aver versato, per iniziative di solidarietà verso i bambini poveri, solo una minima parte dei soldi raccolti.

Gossip news, Gossip, news, Edoardo Costa, Tapiro D'Oro, Edoardo Costa news,
Edoardo Costa Tapiro D’Oro Striscia la notizia

Edoardo Costa, domenica scorsa, aveva raccontato i suoi guai giudiziari durante un’intervista a Domenica Live.

Tapiro D’Oro a Edoardo Costa:”I soldi sono arrivati tutti ai bambini”

L’attore, intercettato da Valerio Staffelli negli studi Mediaset di Cologno Monzese, ha detto: «La “scemata” che ho fatto la sto pagando. I soldi sono arrivati tutti ai bambini. I vaccini se li fanno loro con i soldi che ho inviato». Peccato che proprio ieri, ai microfoni di Striscia, le responsabili delle Onlus in Brasile e in Kenya che avrebbero dovuto ricevere, rispettivamente, 95.000 e 45.000 euro da Costa, hanno dichiarato di aver ricevuto molto meno: rispettivamente 51.000 e 34.000 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.