Gossip news: Edoardo Costa, ex attore della soap Vivere riceve il primo Tapiro D’Oro della 29esima edizione di Striscia la Notizia – La voce dell’impudenza (Canale 5, ore 20.40).
Gossip news: Edoardo Costa news – L’attore Edoardo Costa riceve il Tapiro D’Oro durante la prima puntata di Striscia la notizia condotta da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Era scomparso dalle scene italiane dopo le inchieste di Striscia sulla sua Onlus. L’accusa è di aver versato, per iniziative di solidarietà verso i bambini poveri, solo una minima parte dei soldi raccolti.

Edoardo Costa, domenica scorsa, aveva raccontato i suoi guai giudiziari durante un’intervista a Domenica Live.
Tapiro D’Oro a Edoardo Costa:”I soldi sono arrivati tutti ai bambini”
L’attore, intercettato da Valerio Staffelli negli studi Mediaset di Cologno Monzese, ha detto: «La “scemata” che ho fatto la sto pagando. I soldi sono arrivati tutti ai bambini. I vaccini se li fanno loro con i soldi che ho inviato». Peccato che proprio ieri, ai microfoni di Striscia, le responsabili delle Onlus in Brasile e in Kenya che avrebbero dovuto ricevere, rispettivamente, 95.000 e 45.000 euro da Costa, hanno dichiarato di aver ricevuto molto meno: rispettivamente 51.000 e 34.000 euro.