Paris Hilton ha un nuovo e adorabile cucciolo di chihuahua. Si chiama Diamond Baby. La presentazione ufficiale via Instagram!

Gossip news  – La vita di Paris Hilton è ricca sotto ogni punto di vista. La salute e i soldi non le mancano affatto, come ben sappiamo. Essere ereditieri di vecchia data ha i suoi vantaggi. Eppure qualcosa le mancava. C’era un vuoto da colmare ed è stato colmato.

paris hilton, chihuahua, news, gossip news,
Paris Hilton e il suo nuovo piccolo chihuahua Diamond baby

Gossip news: Paris Hilton su Instagram con il suo nuovo chihuahua

Paris Hilton ha, infatti, deciso di prendere un nuovo piccolo e tenerissimo cucciolo. Un’adorabile chihuahua, presentato con tanto di foto in grande stile sul profilo ufficiale Instagram. L’ereditiera americana 35enne è una grande appassionata di cani di piccola statura. Lei è solita mostrarsi sui social in compagnia degli amici a quattro zampe. L’ultimo arrivato è Diamond baby, richiamando i tanti desiderati diamanti. Ha creato persino un profilo social solo per i suoi cuccioli.

Capostipite della moda dei cosiddetti cani da borsetta, la Hilton è stata spesso oggetto di critica per la sua ostentazione eccessiva degli animali di piccola taglia. Eppure i fan, nonostante tutto, adorano i piccoli cuccioli e Paris Hilton sembra averlo capito più di tutti. Paris Hilton attualmente è single, dopo la fine della relazione con l’ex fidanzato milionario Thomas Gross. Ma può sempre consolarsi con i suoi adorabili e adorati cani!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.