Paris Hilton presenta il suo nuovo piccolissimo chihuahua Diamond Baby!

Ecco Diamond Baby, l'ultimo arrivato a quattro zampe in casa Paris!

Paris Hilton ha un nuovo e adorabile cucciolo di chihuahua. Si chiama Diamond Baby. La presentazione ufficiale via Instagram!

Gossip news  – La vita di Paris Hilton è ricca sotto ogni punto di vista. La salute e i soldi non le mancano affatto, come ben sappiamo. Essere ereditieri di vecchia data ha i suoi vantaggi. Eppure qualcosa le mancava. C’era un vuoto da colmare ed è stato colmato.

paris hilton, chihuahua, news, gossip news,
Paris Hilton e il suo nuovo piccolo chihuahua Diamond baby

Gossip news: Paris Hilton su Instagram con il suo nuovo chihuahua

Paris Hilton ha, infatti, deciso di prendere un nuovo piccolo e tenerissimo cucciolo. Un’adorabile chihuahua, presentato con tanto di foto in grande stile sul profilo ufficiale Instagram. L’ereditiera americana 35enne è una grande appassionata di cani di piccola statura. Lei è solita mostrarsi sui social in compagnia degli amici a quattro zampe. L’ultimo arrivato è Diamond baby, richiamando i tanti desiderati diamanti. Ha creato persino un profilo social solo per i suoi cuccioli.

Capostipite della moda dei cosiddetti cani da borsetta, la Hilton è stata spesso oggetto di critica per la sua ostentazione eccessiva degli animali di piccola taglia. Eppure i fan, nonostante tutto, adorano i piccoli cuccioli e Paris Hilton sembra averlo capito più di tutti. Paris Hilton attualmente è single, dopo la fine della relazione con l’ex fidanzato milionario Thomas Gross. Ma può sempre consolarsi con i suoi adorabili e adorati cani!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui