Lino Banfi sarà testimonial d’eccezione per una campagna pubblicitaria. Lo spot andrà in onda dal prossimo 16 ottobre.

Gossip news Lino Banfi sveste i panni di nonno Libero e diventa testimonial per un giorno. Si occuperà di pubblicizzare una nota società attiva nel settore della distribuzione e vendita gpl ed energia. Lo spot pubblicitario andrà in onda dal prossimo 16 ottobre.

Mara-Venier-presentazione-libro-333-1024x655
Lino Banfi

Il grande attore pugliese, che ha da poco tagliato il traguardo dei 60 anni di carriera e festeggiato gli 80 anni di vita, non ci ha pensato su due volte ed ha offerto il proprio contributo creativo. La campagna si ispira grosso modo alle vicende della nota serie Un medico in famiglia.

Banfi-Spot-gossip-news-testimonial-gossip-Lino-Banfi-lino-banfi-ultime-news-lino-banfi-spot
Lino Banfi spot

Lino Banfi ultime news: Lino Banfi presta il volto per uno spot pubblicitario e l’energia è garantita!

Lo spot pubblicitario verte su un dialogo tra un nonno e il suo nipotino, per l’appunto, Lino Banfi. Nella tranquillità dell’ambiente domestico, alle prese con gli impegni quotidiani, i due daranno vita a un botta e risposta divertente che si focalizza su due temi, in particolare: il risparmio e la sostenibilità del servizio e dei prodotti di una nota società di distribuzione. Lo spot andrà in onda prevalentemente in fasce orarie serali o durante i principali eventi sportivi sulle reti Mediaset, Sky e Gruppo Norba. Con Lino Banfi come testimonial l’energia è garantita. Nonno Libero non morirà mai. O forse sì?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here