Gossip newsPaola Caruso ufficializza la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Lucas Peracchi e Paola Caruso erano stati avvistati insieme a Milano, molto intimi e vicini, tanto da insospettire subito il gossip. Per la coppia scatta immediatamente il gossip: è amore tra Paola Caruso e Lucas Peracchi?

Paola Caruso e Lucas Peracchi stanno insieme
Paola Caruso e Lucas Peracchi

Ebbene sì, dopo i vari gossip arriva la conferma. In una recente intervista, rilasciata al settimane Vero, Paola Caruso aveva già dichiarato di non essere più sola. L’ufficializzazione della loro relazione d’amore è arrivata dal settimanale di gossip Novella 2000: “Ci siamo incontrati prima del reality – spiega la Bonas di Avanti un Altro – è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras”.

Durante il periodo trascorso sull’Isola dei Famosi Paola Caruso non aveva mai fatto alcun tipo di rifermento ad un amore. I fans del reality erano convinti che il suo cuore battesse per Andrea Preti che, dopo l’ospitata a Capri per Vip Champions, sembra molto legato all’attrice Lorena Cacciatore.

Paola Caruso confessa che il suo cuore è appartenuto ad un solo uomo: Lucas Peracchi. Nel servizio del settimanale di gossip, la coppia ha deciso di posare per uno shooting in piscina, mettendo in mostra i loro fisici.

paola caruso
Paola Caruso e Lucas Peracchi

Lucas Peracchi, dopo lo scandalo a Uomini e Donne, aveva chiesto a Maria De Filippi una seconda possibilità. Maria De Filippi non rispose mai, ma la buona stella l’ha comunque aiutato facendogli incontrare Paola Caruso.

Nell’intervista Paola Caruso spiega: “Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l’uomo della mia vita. È perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza ad Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.