Gossip news, Loredana Lecciso ha detto “no” al Grande Fratello Vip

Gossip news: Loredana Lecciso e Albano? Dopo il matrimonio di Cristel la showgirl torna a far parlare di sé. Durante una recente intervista rivela di aver detto no al Grande Fratello Vip.

Gossip news: Loredana Lecciso ultime notizieAlbano e la Lecciso sono più innamorati che mai. La conferma arriva attraverso una nuova intervista rilasciata dalla showgirl durante il programma Un giorno da pecora di Radio Uno. Loredana Lecciso a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha raccontato la sua storia con Albano, ribadendo che tra i due non c’è nessuna crisi.

Gossip news, gossip, Loredana Lecciso news, Albano, Clemente Russo, Grande Fratello Vip, loredana lecciso ultime notizie,
Loredana Lecciso

“Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto”. Durante l’intervista, Loredana Lecciso ha anche raccontato il suo “no” al Grande Fratello Vip, aggiungendo la sua opinione su Clemente Russo.

Sì, è vero, c’era stato un approccio iniziale, ma io non ero nella fase giusta. E ho detto no, dopo averci pensato qualche giorno”. E sulla squalifica di Clemente Russo: “Mi è dispiaciuta la sua esclusione. Purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui