Oscar Branzani in crisi con Eleonora? Sfogo pesante contro il gossip

L'ex tronista di Uomini e donne Oscar Branzani si scaglia contro il gossip via social

Ultime notizie Gossip news – Oscar Branzani e Eleonora Rocchini ex Uomini e donne Trono Classico si sono lasciati? La risposta stizzita di lui alle voci di gossip.

Gossip news ultime notizie: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini crisi di coppia? Voci sempre più insistenti quelle che coinvolgono la coppia formatasi al Trono Classico di Uomini e donne. Si sono lasciati?

oscar branzani, eleonora rocchini, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Eleonora Rocchini Oscar Branzani

A distanza di tempo, i due continuano a scatenare il mondo del gossip. Ma in senso negativo. La loro relazione è diventata quasi un affare di stato. Stanno ancora insieme oppure no?

Ultime notizie Gossip news Oscar Branzani ha lasciato Eleonora Rocchini?

oscar branzani, eleonora rocchini, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Oscar Branzani spazza via ogni dubbio sul suo profilo Instagram. Una presa di posizione netta e precisa contro il mondo del gossip. Questo il suo polemico post: “Alle volte quello che leggono i miei occhi sono cattiverie scritte da persone. Senza un’identità e senza un briciolo di tatto verso la vita privata di un’altra persona. Non so cosa pensare di tutto ciò.

Ma sono quelle persone che invece mi seguono in maniera pura e semplice, che voglio ringraziare in primis. Dire a voi, amici miei, che non ho creato nessuna vicenda o situazione sgradevole e che ho solo seguito il mio istinto. Esso, nel bene o male che sia, va rispettato.

Perché, al pari vostro e di chiunque, sono anche io una persona. Con valori, sentimenti, ideali e sogni. Anche se alle volte, come per chiunque, capita di fare delle cagate. È umano farle. Sarebbe preoccupante il contrario. Odiatemi pure, o amatemi. Ma io sono questo.

La mia vita privata, seppur passata dalla TV, resta mia. Non di un talk show o un reality. Io sono questo. Resterò sempre tale. Perché la parte più importante di ognuno di noi si chiama intimità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui