Gossip news, Ornella Muti nonna, è nata Giulia la figlia di Carolina Fachinetti

Carolina Fachinetti ha partorito, Ornella Muti nonna tris

Gossip news – Ornella Muti di nuovo nonna. C’è stata molta attesa, ma finalmente è nata la sua terza nipote, figlia di Carolina Fachinetti che è diventata mamma per la seconda volta.

A vedere Ornella Muti ancora così bella, raggiante e sensuale, a nessuno verrebbe in mente di chiamarla nonna Ornella. Invece lo è eccome. L’attrice è diventata nonna per la terza volta. Infatti Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, ha messo al mondo Giulia.

E’ nata Giulia la seconda figlia di Carolina Fachinetti

A postare la foto sui social è stata Naike Rivelli, zia della neonata. Grande entusiasmo per tutti, soprattutto perchè si tratta della prima femminuccia di casa. Infatti Ornella Muti ha già due nipoti maschi: Akash, figlio di Naike Rivelli, e Alessandro, primogenito di Carolina e del compagno Andrea Longhi. Ed è sicuro che la piccolina di casa darà filo da torcere ai due maschietti. Ma sarà coccolata e trattata come una principessa.

A dare l’annuncio della nascita della bambina è stata Barbara D’Urso, una delle grandi amiche di Carolina Fachinetti e della mamma Ornella Muti. La signora di Pomeriggio 5, ha voluto fare gli auguri alla famiglia per il lieto evento. Per l’occasione ha scritto su facebook: “Benvenuta Giulia!!! Auguri alla mamma Carolina Fachinetti, alla bellissima nonna Ornella Muti e alla zia Naike Rivelli!!” Infatti Carolina Fachinetti, anche lei attrice, è stata più volte ospite del programma di Canale 5.

In occasione delle sue ospitate nel salotto di Barbara D’Urso Carolina Fachinetti ha avuto modo anche di raccontare la sua seconda gravidanza. La figlia di Ornella Muti ha annunciato proprio lì il sesso del bambino e soprattutto il nome. La bimba è nata il 20 luglio e si chiama Giulia. Per Carolina è stata una gravidanza molto felice. Infatti per il primogenito Alessandro era stata una gravidanza dura. Carolina aveva riportato una frattura all’osso sacro.

In questo periodo di gioia non può mancare un altro lieto evento. Presto Carolina e il suo compagno Andrea Longhi si sposeranno. Lui le ha chiesto di sposarlo nascondendole un anello dentro un muffin. Un gesto molto dolce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui