Gossip Ornella Muti fuga d’amore all’estero con il suo fidanzato

L'attrice italiana ha deciso di allontanarsi per un po' dall'Italia e dal mondo dello spettacolo

Gossip news: ormai sembra essere un trend, anche Ornella Muti lascia l’Italia e si trasferisce in Russia: fuga d’amore con il fidanzato Fabrice Kerhervé.

Tv e Gossip newsOrnella Muti fugge via dall’Italia. Nessun caso diplomatico. Semplicemente l’attrice italiana ha deciso di trasferirsi in Russia. Il motivo è presto detto.

Ornella Muti
Ornella Muti

Quello di Ornella Muti è un addio o un arrivederci all’Italia? L’unica certezza è che lei ha deciso di lasciare l’Italia semplicemente per motivi sentimentali. Fuga d’amore con il suo attuale fidanzato.

Tv e Gossip news Ornella Muti scappa via dall’Italia per amore: andrà a vivere in Russia.

Ornella Muti ha deciso: si trasferirà a Mosca in Russia per stare vicino al suo attuale fidanzato, l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé, 10 anni più giovane di lei. Lui, per motivi di lavoro, viaggia spesso e vive stabilmente in territorio russo. I due, fidanzati da circa 8 anni, vivranno come una vera coppia innamorata. Peraltro condividono anche due progetti lavorativi nel mondo dell’imprenditoria: una linea di calzature in pelle e un ristorante italiano.

gossip Ornella Muti e Fabrice Kervhervé
Ornella Muti e Fabrice Kervhervé

Durante un’intervista di qualche anno fa concessa al settimanale Grazia, Ornella sosteneva che la distanza stesse diventando un problema nel rapporto con il suo fidanzato: “E’ una storia complicata. Ci amiamo tanto, ma ci vediamo poco. Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento”. Ora non lo sarà più. Tra amore e lavoro. La nuova vita di Ornella Muti è in Russia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui