Gossip Naike, Ornella Muti: “No GF VIP? Non siamo come Alessia Macari”

Mamma e figlia chiariscono i motivi del loro rifiuto a partecipare al reality

Gossip news Naike Rivelli e Ornella Muti tuonano e il dito medio la dice tutta sul rifiuto di partecipare al Grande Fratello VIP: “Ecco perché non abbiamo accettato”

Tv e Gossip news: Naike Rivelli e Ornella Muti all’attacco. Mamma e figlia del cinema italiano e della tv. Polemica contro il GF VIP. Perché? Il motivo è presto svelato. Nel corso di un’intervista radiofonica a Casa M2o mamma e figlia Muti, oltre al dito medio, hanno svelato un particolare inedito.

Naike Rivelli su Instagram
Naike Rivelli 

La produzione del GF VIP aveva chiesto di partecipare al reality, ma il loro rifiuto è stato categorico. Una scelta ben precisa e mirata.

Tv e Gossip news Naike Rivelli e Ornella Muti contro il GF VIP e Alessia Macari: “Ha vinto senza neanche sapere come…”

Naike Rivelli e Ornella Muti al GF VIP? Rifiuto categorico, spiegato in questi termini: “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci in quella casa. Ma non abbiamo accettato. Mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte VIP.

gossip Naike Rivelli e Alessia Macari GF VIP
Naike Rivelli e Alessia Macari GF VIP

Questa edizione, ad esempio, l’ha vinta una ragazza come Alessia che non ho capito perché la si è classificata come vip. Per me il GF VIP lo ha vinto Valeria Marini. Ha vinto la Calippocrazia”. Cosa avrà voluto dire? Ogni riferimento a persone è puramente casuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui