Gossip news la venere nera Naomi Campbell fa impazzire i fan. 46 anni ed un bikini da urlo.

Gossip news: Naomi Campbell icona sexy di bellezza e fascino. Un fascino senza tempo. Lo è stata o le è ancora, anche se gli anni passano. Ma per una come lei il tempo sembra essersi fermato ai bei tempi di quando sfilava sulle passerelle internazionali. Non è mai in passato, in realtà. Le recentissime testimonianze fotografiche social stanno lì a testimoniarlo.

Naomi Campbell
Gossip news: Naomi Campbell

A 46 anni la venere nera più famosa al mondo vanta un fisico invidiabile anche per le ragazzine di oggi. E le sue foto, naturalmente, spopolano sui social. Lì dove mette in evidenza le sue forme migliori.

Gossip news Naomi Campbell delizia i fan con gli auguri in bikini

Naomi Campbell
Gossip news: Naomi Campbell

Naomi Campbell è ancora nel cuore e sotto gli occhi attenti e scrupolosi dei fan. Lo scatto postato per gli auguri social di inizio anno è davvero da incanto. Si mostra mentre cammina su una spiaggia in bikini. Corpo perfetto, scenario suggestivo ed un panama bianco a coprirle il volto.

I like, gli apprezzamenti e i commenti al miele, naturalmente, fioccano da parte dei suoi 3 milioni e mezzo di follower. “Hai il più bel corpo di tutti i tempi”, azzarda un nostalgico fan. I motivi per dargli ragione ci sono tutti. Un 2017 all’insegna della venere nera. Anche quest’anno Naomi Campbell darà spettacolo e delizierà lo sguardo dei suoi fan. Statene certi. Bellezza senza tempo. Fascino inalterato.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.