Gossip news Chiara Nasti nuova sex symbol: con furore da Cuba

La piccola fashion blogger Chiara Nasti incanta così i suoi fan dal paradiso terrestre

Gossip news la fashion blogger Chiara Nasti incanta con le sue forme da Cuba. La nuova sex symbol che piace tanto ai fan dei social

Gossip news: Chiara Nasti è una delle reginette dei social. Di Instagram, per la precisione. Più di un milione di follower seguono una delle fashion blogger più ricercate sul web. A soli 18 anni vanta già un curriculum di tutto rispetto. Sono tante le ragazze che seguono lei, ma soprattutto la moda, la tendenza e lo stile che lancia, di tanto in tanto.

Chiara Nasti Cuba
Gossip news: Chiara Nasti a Cuba

Una fashion blogger affermata e nota come la Nasti può anche permettersi una vacanza decisamente suggestiva e incantevole. Come la sua personalità. Scenario: Cuba.

Gossip news Chiara Nasti delizia i fan direttamente da Cuba

Chiara Nasti Cuba
Gossip news: Chiara Nasti a Cuba

Chiara Nasti ammalia i suoi follower. E sa come farlo. Le foto che arrivano da Cuba sono decisamente ammirevoli e deliziose, per usare un termine tanto caro ai seguaci. Un vero sex symbol della Rete. Ed è giovanissima, quindi può dire ancora tanto in merito.

Nel frattempo, avremo la possibilità di vederla in tv: Chiara Nasti è, infatti, tra le concorrenti di Dance Dance Dance, nuovo programma tv in diretta su Fox Life, nel quale sei coppie di celebrità si stanno allenando duramente per riprodurre in maniera spettacolare celebri coreografie tratte da videoclip o film musical. Un motivo in più per guardarla. Ancora una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui