Novità da Naomi Campbell. La notissima top model britannica ha annunciato a tutti i suoi fan una bella notizia. Recentemente ha fatto parlare di sé per alcune sue dichiarazioni, che non sono sfuggite a tutti i suoi seguaci.
La Venere nera Naomi Campbell vuole diventare mamma. L’età glielo permette ancora, ma le manca un uomo. In un’intervista rilasciata a ES Magazine, Naomi ha parlato del suo grande desiderio di maternità.
Naomi Campbell e il suo grande desiderio: “Voglio diventare madre”.
A 46 anni, Naomi Campbell non è ancora diventata mamma per la prima volta. Ammette, però, che il suo desiderio di maternità sta crescendo sempre più. E allora, vuole correre ai ripari. Il “problema” è che, almeno attualmente, la ragazza non ha un partner. La sua storia con il miliardario russo Vladimir Doronin, infatti, è già terminata da qualche tempo e da allora, la ragazza non ha più avuto un fidanzato. “Non ho paura di essere single, assolutamente. E come ripeto sempre, è solo questione di tempo, situazione e basi”, rivela.
“Penso ogni minuto ad avere un figlio”, dichiara la bellissima top model nell’intervista rilasciata a ES Magazine. Per mettere al mondo un bambino, confessa, è disposta ad utilizzare anche le modalità che mette a disposizione la scienza. “Con il ricorso alla scienza posso farlo quando voglio”. Queste le sue parole nell’intervista. Vedremo finalmente a breve Naomi diventare mamma? I suoi fan ci sperano tantissimo!