Gossip news, Naomi Campbell mamma a 46 anni?

Naomi Campbell diventa mamma?

Novità da Naomi Campbell. La notissima top model britannica ha annunciato a tutti i suoi fan una bella notizia. Recentemente ha fatto parlare di sé per alcune sue dichiarazioni, che non sono sfuggite a tutti i suoi seguaci.

La Venere nera Naomi Campbell vuole diventare mamma. L’età glielo permette ancora, ma le manca un uomo. In un’intervista rilasciata a ES Magazine, Naomi ha parlato del suo grande desiderio di maternità.

Naomi Campbell 

Naomi Campbell e il suo grande desiderio: “Voglio diventare madre”.

A 46 anni, Naomi Campbell non è ancora diventata mamma per la prima volta. Ammette, però, che il suo desiderio di maternità sta crescendo sempre più. E allora, vuole correre ai ripari. Il “problema” è che, almeno attualmente, la ragazza non ha un partner.  La sua storia con il miliardario russo Vladimir Doronin, infatti, è già terminata da qualche tempo e da allora, la ragazza non ha più avuto un fidanzato. “Non ho paura di essere single, assolutamente. E come ripeto sempre, è solo questione di tempo, situazione e basi”, rivela.

Naomi Campbell
Naomi Campbell

“Penso ogni minuto ad avere un figlio”, dichiara la bellissima top model nell’intervista rilasciata a ES Magazine. Per mettere al mondo un bambino, confessa, è disposta ad utilizzare anche le modalità che mette a disposizione la scienza. “Con il ricorso alla scienza posso farlo quando voglio”. Queste le sue parole nell’intervista. Vedremo finalmente a breve Naomi diventare mamma? I suoi fan ci sperano tantissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.