Gossip news Naike Rivelli e Ornella Muti tuonano e il dito medio la dice tutta sul rifiuto di partecipare al Grande Fratello VIP: “Ecco perché non abbiamo accettato”
Tv e Gossip news: Naike Rivelli e Ornella Muti all’attacco. Mamma e figlia del cinema italiano e della tv. Polemica contro il GF VIP. Perché? Il motivo è presto svelato. Nel corso di un’intervista radiofonica a Casa M2o mamma e figlia Muti, oltre al dito medio, hanno svelato un particolare inedito.
La produzione del GF VIP aveva chiesto di partecipare al reality, ma il loro rifiuto è stato categorico. Una scelta ben precisa e mirata.
Tv e Gossip news Naike Rivelli e Ornella Muti contro il GF VIP e Alessia Macari: “Ha vinto senza neanche sapere come…”
Naike Rivelli e Ornella Muti al GF VIP? Rifiuto categorico, spiegato in questi termini: “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci in quella casa. Ma non abbiamo accettato. Mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte VIP.
Questa edizione, ad esempio, l’ha vinta una ragazza come Alessia che non ho capito perché la si è classificata come vip. Per me il GF VIP lo ha vinto Valeria Marini. Ha vinto la Calippocrazia”. Cosa avrà voluto dire? Ogni riferimento a persone è puramente casuale.