Le rivelazioni di Naike Rivelli nel giorno del suo compleanno

Rivelazioni ironiche di Naike Rivelli nel giorno del suo compleanno!

Gossip news – Naike Rivelli ha festeggiato il 10 ottobre il suo compleanno da single. Circondata da parenti e amici ha espresso il suo desiderio.

Gossip news – Happy birthday to you. Ieri è stata una giornata speciale per Ornella Muti e la sua famiglia. Si è festeggiato il compleanno della figlia Naike Rivelli. E’ stata una festa in tono semplice e sobrio, senza esagerare più di tanto. Nell’immagine pubblicata ieri su Instagram, la bella Naike Rivelli si mostrava in una versione sirena decisamente particolare ed eccentrica. Una sirena single.

naike rivelli, gossip news, gossip, naike rivelli instagram, naike rivelli compleanno,
Naike Rivelli esprime un desiderio nel giorno del suo compleanno

La sua relazione con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, è finita qualche tempo fa. Ora Naike Rivelli deve pensare al futuro e allontanare il passato.  Durante il rito del soffio sulle candeline, Naike ha espresso un desiderio del tutto particolare, in un clima di festa e goliardia. Il video è visibile tramite profilo ufficiale Instagram: “Voglio fare la velina” – ha rivelato con ironia ai suoi amici presenti alla festa. Come si suol dire: non è mai troppo tardi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui