Gossip news: Myriam Catania tra le braccia di Quentin non riesce a dimenticare Luca Argentero? La coppia, ormai separata, vive nuovi amori. Però Myriam Catania, forse, non ha dimenticato del tutto Argentero.

Gossip news: Myriam Catania torna a parlare all’ex marito aprendo il suo cuore. L’attrice non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio? La Catania non molto tempo fa è stata paparazzata felice e serena insieme al fidanzato Quentin. In questo frangente Luca Argentero vive felice il nuovo amore con Cristina Marino. Durante un’intervista, rilasciata a Vanity Fair, Myriam Catania aveva spiegato che l’amore con Luca Argentero aveva cambiato solo forma. In questo frangente si era parlato anche di un possibile riavvicinamento tra i due. In questo caso a chiarire la loro situazione sentimentale è stato Luca Argentero.

Gossip, Gossip news, Luca Argentero, Myriam Catania, Cristina Marino, Luca Argentero e Myriam Catania, Luca Argentero e Cristina Marino, News,
Luca Argentero e Cristina Marino, Myriam Catania e Quentin

Durante l’intervista rilasciata a Io Donna ha specificato che tra lui e l’ex moglie è rimasto solo un grande affetto. A parlare nuovamente della loro rottura è stata però Myriam Catania. L’attrice ha voluto scrivere una commovente lettera d’amore per Luca Argentero, pubblicata su Diva e Donna. “L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene. Ed è questo il sentimento che lega ancora Luca e me. Pur essendo ormai divisi da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà… Saremo per sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”. 

myriam catania, gossip news
Myriam Catania

Riuscirà il bel Quentin a vivere la storia con Myrian Catania all’ombra di un grande amore, come quello che l’ha legata a Luca Argentero?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.