Gossip, news, Myriam Catania: non dimentica Luca Argentero

Gossip news: Myriam Catania tra le braccia di Quentin non riesce a dimenticare Luca Argentero? La coppia, ormai separata, vive nuovi amori. Però Myriam Catania, forse, non ha dimenticato del tutto Argentero.

Gossip news: Myriam Catania torna a parlare all’ex marito aprendo il suo cuore. L’attrice non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio? La Catania non molto tempo fa è stata paparazzata felice e serena insieme al fidanzato Quentin. In questo frangente Luca Argentero vive felice il nuovo amore con Cristina Marino. Durante un’intervista, rilasciata a Vanity Fair, Myriam Catania aveva spiegato che l’amore con Luca Argentero aveva cambiato solo forma. In questo frangente si era parlato anche di un possibile riavvicinamento tra i due. In questo caso a chiarire la loro situazione sentimentale è stato Luca Argentero.

Gossip, Gossip news, Luca Argentero, Myriam Catania, Cristina Marino, Luca Argentero e Myriam Catania, Luca Argentero e Cristina Marino, News,
Luca Argentero e Cristina Marino, Myriam Catania e Quentin

Durante l’intervista rilasciata a Io Donna ha specificato che tra lui e l’ex moglie è rimasto solo un grande affetto. A parlare nuovamente della loro rottura è stata però Myriam Catania. L’attrice ha voluto scrivere una commovente lettera d’amore per Luca Argentero, pubblicata su Diva e Donna. “L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene. Ed è questo il sentimento che lega ancora Luca e me. Pur essendo ormai divisi da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà… Saremo per sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”. 

myriam catania, gossip news
Myriam Catania

Riuscirà il bel Quentin a vivere la storia con Myrian Catania all’ombra di un grande amore, come quello che l’ha legata a Luca Argentero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui