Gossip news, Miss Italia il 10 settembre a Jesolo, ecco le novità

Tutto pronto per la settantasettesima edizione di Miss Italia

Gossip news: Miss Italia 2016 sta per entrare nel vivo dei preparativi. Alice Sabatini è pronta a cedere la sua corona. Chi sarà la ragazza a essere incoronata come la più bella D’Italia?

Gossip: Miss Italia è il concorso di bellezza per eccellenza! Mancano pochi giorni alla serata finale che si terrà il 10 settembre a Jesolo. In tutti questi anni Miss Italia non ha semplicemente incoronato la ragazza più bella. Il concorso è stato un vero e proprio trampolino di lancio per molti grandi talenti.

Miss Italia 2015
Miss Italia 2016

La conduzione della serata finale di Miss Italia sarà affidata a Francesco Facchinetti. Quest’anno contribuiranno a decretare la vincitrice del concorso i telespettatori, grazie al televoto, e la giuria curvy composta da Elisa D’Ospina e Maria Mazza.

Gossip, francesco facchinetti, news
Francesco Facchinetti

La giuria artistica sarà formata da Mara Venier, dal nuotatore Gregorio Paltrinieri, Raoul Bova, Vincenzo Salemme e dalla giornalista Anselma Dell’Olio. Per quanto riguarda la giuria tecnica troveremo la regista Cinzia TH Torrini, Veronica Maya , la giornalista Elvia Grazi, Enzo Miccio, Pino Pellegrino, Federica Moro e Rosanna Lambertucci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui