Gossip news, Britney Spears di nuovo single: “Non mi sposerò mai più”

Britney Spears divorzia da Jason Allen Alexander

Gossip news: Britney Spears non ha più voglia di innamorarsi. La cantante britannica stanca di relazioni sbagliate dice “no” all’amore.

Gossip: Britney Spears durante la carriera è stata amata e ammirata per il suo talento e anche per la sua immensa bellezza! La Spears a soli 35 anni ha conquistato più volte il successo planetario. Altrettanto però non può dirsi della sua sfera sentimentale.

Gossip, Britney Spears, news
Britney Spears

Britney Spears questa estate ha riconquistato i suoi fan grazie al nuovo singolo Glory che la sta portando in giro per il mondo. Nonostante tutto la cantante riesce ad essere una madre eccezionale per i suoi figli, Sean e Jayden, avuti con l’ex marito Kevin Federline.

Gossip, Britney Spears, news,
Britney Spears

Nell’ultimo anno però la vita di Britney Spears è nuovamente cambiata. La cantante è tornata single e si prepara ad affrontare il suo secondo divorzio con Jason Allen Alexander. Dopo questa nuova delusione Britney Spears ha dichiarato a Vanity Fair: “Non credo più nel matrimonio. Con gli uomini ho già dato. Credo che possa dare un bacio alla francese a qualcuno manon mi sposerò mai più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui