Miley Cyrus e Liam Hemsworth smentiscono le voci sul matrimonio

Gossip: Miley Cyrus e Liam Hemsworth smentiscono il matrimonio. Quella costituita da Miley Cyrus e Liam Hemsworth era una delle coppie più amate dal pubblico. I fan della cantante tanto quanto dell’attore amavano vedere i due insieme, affiatati e innamorati come lo erano sul set del film “The Last Song”, dove avevano lavorato insieme.

Purtroppo però la storia tra i due non avuto la stessa conclusione felice che ha nella pellicola: la rottura giunta nel 2013 era stata indotta da una lunga crisi tra i due. Da lì in avanti, però, i fan più accaniti non hanno rinunciato alla speranza di vederli di nuovo insieme. E sembra che questa loro tenacia sia stata ripagata: stando a quanto riportato in questi giorni da People, infatti, i due si frequenterebbero di nuovo. Una fonte a loro vicina ha infatti dichiarato: “Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice. Non ha mai voluto separarsi da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa“.

Gossip: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi in segreto? è solo gossip! 

Gossip, News, Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Chiaramente la news, per quanto manchi la conferma dei diretti interessati, ha fatto molto scalpore. E’ partita quindi la caccia agli indizi per documentare il ritorno di fiamma tra la cantante e l’attore, ma questo ha anche condotto qualcuno in errore. Diverse fonti hanno infatti fatto circolare la voce di un presunto matrimonio segreto tra Miley e Liam che è stato però prontamente smentito dal magazine statunitense Gossip Cop. Il giornale ha infatti fatto luce sulla situazione e messo in chiaro che i due non hanno affatto pronunciato il fatidico “sì”. Ma questa sarà davvero un’opzione per loro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui