Eddie Redmayne: da The Danish Girl a modello per Prada Uomo

Eddie Redmayne è il nuovo volto della marca italiana Prada Uomo nella nuova campagna. Lui è un attore di successo negli ultimi anni. Vincitore del premio Oscar per la sua interpretazione di Stephen Hawking nel film biografico La teoria del tutto, mentre quest’anno ha ricevuto numerosi riconoscimenti e tante candidature nel film The Danish Girl, nel ruolo della protagonista Lili Elbe.

Eddie Redmayne
Eddie Redmayne

Ma oltre ad essere uno dei migliori attori del periodo, la rivista di moda GQ l’ha nominato uomo con più stile al mondo. Già nel 2012 aveva vestito la maschera di modello posando per Burberry al fianco della top-model Cara Delevingne, dove è apparso a suo agio nei panni di modello, come è stato dimostrato dagli scatti realizzati dal fotografo di fama mondiale Craig McDean.

Eddie Redmayne
Eddie Redmayne

Questa volta è stata la casa di moda italiana a volerlo come proprio volto. Eddie, con il suo sguardo intenso, riesce a trasmettere sensualità nonostante indossi capi scuri, dove l’illusione incontra la realtà. In questi scatti resi noti in anteprima sull’account instagram di Prada, Eddie Redmayne appare proprio a suo agio. Questo è un bellissimo periodo per l’attore, forse si accinge a vivere quello più emozionante della sua vita, perchè a giorni, la moglie Hannah Bagshaw darà alla luce il loro primogenito.

Eddie Redmayne
Eddie Redmayne

Ma questo periodo non porterà l’attore britannico a stare lontano dai riflettori, perché a novembre uscirà nelle sale cinematografiche Animali fantastici e dove trovarli, ispirato all’omonimo libro di J. K. Rowling e scritto dalla stessa autrice, una trilogia spin-off della serie cinematografica di Harry Potter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui