Gossip, Melissa Satta è la nuova testimonial per la nuova Smart Pink a Pois

Gossip news – La bellissima Melissa Satta torna su Instagram mostrando uno scatto che la vede come testimonial della campagna pubblicitaria della l’auto Smart Pink a Pois.

La showgirl e l’auto sono perfettamente intonate, grazie soprattutto al completo di Melissa Satta in rosa chic e pois bianchi composto con pantalone a sigaretta e maglietta il tutto chiuso perfettamente con delle unghie nere a punta.

La foto posta due giorni fa sul suo profilo Instagram ha già riscosso un notevole successo, guadagnato oltre quattordicimila cuoricini rossi che rappresentano il like sul social.

Centinaia sono anche i commenti dei fans che non si sono trattenuti nel farle i complimenti con commenti come: “Oltre ad essere una donna sempre al top…quello che mi colpiscono sono le foto con il tuo nanetto… ti ritraggono una mamma attenta dolce sorridente. .. spero che con il tuo matrimonio sia altrettanto fantastico…un bacio melissa. ..”

 Melissa Satta testimonial dell’auto Smart Pink a Pois

La Melissa Satta è sempre più lontana dagli occhi indiscreti del gossip italiano, proteggendo sempre di più la privacy del piccolo Maddox soprattutto adesso che Kevin Boateng è tornato a giocare con il Milan.

Sempre nel corso della giornata di ieri Melissa Satta ha condiviso con i suoi followers una piccola parte della sua quotidianità familiare, postando una foto del piccolo Maddox. Anche in questo caso diversi fans hanno pensato di interagire con la Satta attraverso qualche piccolo commento: “Questi sono i momenti più belli della vita! Puro divertimento e spensieratezza!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui