Matteo Renzi paparazzato con Agnese Landini: silenzio parla Agnese!!

L'ex Premier Matteo Renzi si "consola" così dopo la sconfitta all'ultimo referendum

Gossip news Matteo Renzi paparazzato: l’ex Premier si “consola” con la moglie Agnese Landini dopo la sconfitta al referendum e Elena Maria Boschi?

Ultime notizie Gossip news: Matteo Renzi dopo la sconfitta all’ultimo referendum costituzionale, si è decretato l’uscita di scena del suo “personaggio” politico da solo. Fatto sta che la sua credibilità, dal periodo post-referendum ad oggi, è una discesa inesorabile. A sollevare l'”animo” di Matteo Renzi, udite udite c’è la moglie Agnese Landini. >>> Che fine farà Elena Maria Boschi?

gossip news Matteo Renzi Agnese Landini gossip
Matteo Renzi e Agnese Landini 

Proprio per questo, cosa c’è di meglio della famiglia e dei propri affetti per riprendersi da una batosta enorme come quella del referendum? Le immagini esclusive del settimanale Chi ritraggono Matteo Renzi in una versione inedita. Paparazzato come tanti comuni cittadini di ogni giorno.

Gossip news Matteo Renzi a fare la spesa: scatto emblematico

gossip news matteo renzi
Gossip news: Matteo Renzi fa la spesa 

Ultime notizie gossip news: Matteo Renzi e la sua fine ingloriosa. Il declino di un uomo politico che ha fallito il suo obiettivo elettorale. Ed ora si ritrova a fare la spesa al supermercato in compagnia della moglie Agnese Landini, come qualunque cittadino normale. Lo testimoniano le immagini esclusive pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi.

Una nuova vita per l’ex Premier. Lontano dalla “politica” e dai clamori “mediatici”. “Cambio radicale”. Nel “personaggio” e nella “persona”. Magari adesso si renderà anche più apprezzabile agli occhi dei cittadini rispetto a prima. Insomma Renzi perde la poltrona, ma non il portafogli. Comunque gli è rimasta sempre la Landini… almeno per il momento. Elena Maria Boschi sentirà la mancanza di Matteo Renzi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.