Altro che Gossip. Finita la crisi, (almeno per Renzi) si riprende fiato lentamente, ma intanto riesce fuori che il Premier Matteo Renzi e la ministra Elena Boschi, pensarono a ben altre “Manovre”. Sembrava che la voce delle attenzioni reciproche fossero sopite. La notizia è datata, risalente al 2013, ripresa nel 2014 dal direttore della rivista “ChiAlfonso Signorini che durante un’intervista al Chiambretti Supermarket, aveva detto “Lei ha una zitella sulla coscienza, la povera Boschi è triste e sola“.  Il gossip in stile Signorini perseguì a Radio Montecarlo, ma da qualche giorno la voce della tresca amorosa s’è fatta più insistente, ma verrà alla luce?

 Le “manovre” di Governo di Matteo Renzi e Elena Boschi e i presunti incontri segreti in quel di Firenze

Collage
Matteo Renzo e Maria Elena Boschi 

A dare la notizia della presunta tresca amorosa tra Matteo Renzo e Maria Elena Boschi, questa volta, è stato Alessandro Maiorano. L’impiegato del comune di Firenze sul suo profilo facebook, posta e afferma, avallando così le vecchie voci: “Ecco i dettagli sulla storia clandestina tra Matteo e la Boschi. Renzi e la Boschi? …. Lo sa tutta Firenze che si incontravano in Via Alfani 8, ultimo piano, vista tetti per parlare di politica, …. sarebbe l’ora, …. che Alfonso Signorini tirasse fuori dal cassetto quelle 4 fotografie no?” Un Messaggio chiaro quello di Alessandro Maiorano che esorta pubblicamente il Direttore di Chi, a tirare fuori, le ormai famose 4 fotografie, ma usciranno mai fuori queste fotografie? Da quel che si evince, i due politici si sarebbero incontrati in un appartamento dietro il Duomo di Firenze, per… parlare di politica? E Alfonso Signorini avrebbe le prove di due persone che si incontravano per parlare di politica? Seguiremo questa manovra.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.