Gossip news – Martina Stoessel, brilla sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica di Roma con “Tini – La nuova vita di Violetta”. Occhi puntati sull’attrice Martina Stoessel che accende il red carpet del film “Tini – La nuova vita di Violetta” tenutosi ieri sera.

Tini – La nuova vita di Violetta” al Cinema a partire dal 12 maggio 2016. La star internazionale è stata accolta dai moltissimi fans che le hanno regalato gesti di affetto durante l’interminabile passerella. Durante il red carpet l’attrice spagnola Martina Stoessel si è soffermata con tutti fans dispensando saluti, baci, autografi e selfie a non finire. “Tini – La nuova vita di Violetta” è un successo e fenomeno planetario. La semplice eleganza di Martina Stoessel ha confermato il passaggio da ragazza a donna grazie al suo abito nero in tulle nero, con dei fiori che lo ravvivano spezzato da un nastro rosso che cinge la vita.

Tini-la-nuova-vita-di-violettamartina-stoesselgossip-1024x694
Martina Stoessel

L’outfit della Martina Stoessel si chiude con dei sandali semplici e lineari come il vestito, capelli in parte legati che lasciano completamente scoperto il viso e degli orecchini che hanno messo in risalto la sua bellezza caratterizzata dalla semplicità. Per Martina Stoessel la giornata di ieri è stata piena di impegni, emozioni e grandi soddisfazioni non solo per la presentazione del film nella Capitale di “Tini – La nuova vita di Violetta” ma anche per l’uscita del suo nuovo album.

Tini-violetta-398-688x1024
Martina Stoessel sul red carpet all’Auditorium Parco della Musica a Roma

Questa la dichiarazione della giovane attrice Martina Stoessel durante il suo lunghissimo red carpet, e dice: “Tini – Martina Stoessel. Violetta ormai è una parte di me, c’è sempre stata e sempre ci sarà, anche per questo nel titolo del film c’è il mio nome: Tini. Adesso più che mai in questo lavoro c’è tutto il mio cuore e la mia anima. Vedere poi così tanta gente, stasera per me è una grande sorpresa che non mi sarei mai aspettata”. Già nel corso della conferenza stampa, tentasi la mattina, la Stoessel aveva raccontato le sue emozioni che in questo film condivideva con il personaggio di Violetta soprattutto per quanto riguarda la ricerca del proprio io e la realizzazione dei sogni chiusi nel cassetto.

Tini-violetta-554-1024x682
Jorge Blanco e Martina Stoessel

Il red carpet si è concluso in grande stile con una esibizione romantica formata dal duetto Martina Stoessel e Jorge Blanco, voce e chitarra, che ha emozionato tutti i fans presenti, ivi compresi i loro colleghi del cast.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here