Gossip, Martina Pinto incanta al Sorridendo Film Festival 2016

Gossip news – Tra i vip che hanno calcato il red carpet alla serata di gala del Sorridendo Film Festival 2016 si è distinta per la sua simpatia e bellezza l’attrice Martina Pinto. Tra le fiction in cui ha preso parte: “Le tre rose di Eva 3” dove interpreta il ruolo della new entry Sara.

Sorridendo, verso il #sorridendofilmfestival dress @byblos_official 10x @guitarpressoffice” scrive Martina Pinto sul suo profilo Instagram postando un simpatico video mentre volteggia per far vedere il suo bel vestito, attirando così l’attenzione dei suoi ammiratori. “Ma il tempo passa e tu sei sempre più bella!!!!! E il tuo sorriso sempre più ammaliante!!!! Ma come fai?” commentano i fan.

Martina Pinto red carpet Sorridendo Film Festival 2016
Martina Pinto sul red carpet “Sorridendo Film Festival 2016”

L’attrice per il red carpet al Sorridendo Film Festival ha scelto un abito lungo, il corpetto è  in tessuto trasparente con pois bianchi, azzurri, blu e celesti, sotto al quale si intravede un top blu, mentre la gonna è a pieghe, composta da strisce larghe verticali blu, azzurre e celesti. A completare la mise una pochette blu. Capelli sciolti e trucco leggero, Martina Pinto sfoggia tutta la sua bellezza, dolcezza ed eleganza. In una intervista a Gente Vip circa il suo personaggio nella fortunata fiction “Le tre rose di Eva aveva dichiarato: “Sara è un personaggio assolutamente positivo, mi piace molto perché, proprio come me, è buona e dolce, ma al momento giusto sa tirare fuori grinta e testardaggine”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.