Martina Colombari e Billy Costacurta di nuovo sull’altare: festeggiano 11 anni di matrimonio

GOSSIP NEWS – Tra le coppie più belle e inossidabili del mondo dello spettacolo, Billy Costacurta e Martina Colombari festeggiano i loro 11 anni di matrimonio e hanno deciso di farlo organizzando un party molto speciale, rivivendo proprio il momento del “sì”.

GOSSIP NEWS- Martina Colombari “risposa” Billy Costacurta: 11 anni di matrimonio e d’amore

Martina Colombari e Billy Costacurta matrimonio
Martina Colombari e Billy Costacurta matrimonio

GOSSIP & NEWS – La Colombari infatti, felicissima per questo traguardo, ha deciso di indossare nuovamente l’abito bianco che scelse nel 2004 e con il quale andò sull’altare: le foto che lei stessa ha pubblicato sui social la immortalano mentre si muove tra i tavoli e gli ospiti come una fresca sposina, bella e radiosa come lo era allora. Merito senz’altro non solo della sua indiscutibile bellezza, ma anche di quell’amore per il suo Ale, che non riesce proprio a nascondere: non solo una festa per ricordare le loro nozze e la loro storia d’amore, ma anche un tweet molto speciale, da dolce innamorata.

Per i due d’altronde festeggiare e ricordare il loro amore è un rito irrinunciabile: già l’anno scorso i due festeggiarono il loro primo decennio insieme con una festa a sorpresa organizzata da Costacurta, ex calciatore del Milan e oggi giornalista e opinionista sportivo di Sky. Un momento vissuto più intimamente rispetto alla grande festa organizzata dalla Colombari che ha postato scatti dell’evento sul suo Instagram e rinnovando pubblicamente il suo amore.

Tweet d’amore e una grande festa: Martina Colombari rinnova su Twitter il suo amore per Billy

 “Ale sei unico, l’amore mio più grande”, ha cinguettato l’ex Miss Italia, ringraziando Billy per esserle stato sempre accanto e anche tutte le persone che in questi anni hanno sostenuto lei e il marito. Anni sereni e pieni di gioia, che non li hanno mai visti in crisi ma vivere costantemente il loro amore, sigillato dalla nascita del figlio Achille e che molto presto potrebbe vedere arrivare un fratellino o una sorellina.

Un 2015 quindi importante per la Colombari, che si appresta il 10 Luglio a compiere 40 anni, portati magnificamente come mostrano le foto che la immortalano durante la festa, concedendosi a scatti ora più vivaci, ora più seri, con tanto di bouquet alla mano. Insomma per Martina una giornata da favola, ancora una volta da sposa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui