Tv e gossip – Roberto Benigni questa sera riceverà il Tapiro d’oro a Striscia la notizia. A consegnare l’ambita statuetta al regista sarà l’inviato Valerio Staffelli.

Tv e gossip – Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Roberto Benigni per essersi fatto ritirare la patente dopo aver sorpassato alcune auto in contromano a Roma.

tapiro d'oro, striscia la notizia, gossip, news, tv e gossip, roberto benigni,
Roberto Benigni riceve il Tapiro D’oro a Striscia la notizia

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Roberto Benigni: “Obama ha sorpassato tutti, me l’ha detto lui di farlo!”

L’artista, raggiunto dal tapiroforo, ha detto scherzando: «Vi aspettavo perché, dopo aver visto i vigili, ho pensato di fare un bel sorpasso per prendere un Tapiro, l’ho fatto apposta!».

Staffelli ha poi chiesto a Benigni del suo incontro con Obama e il regista ha risposto: «Obama è meraviglioso, sono stato con lui a Washington e mi ha dato un passaggio in macchina: ha sorpassato tutti in seconda fila, una cosa tremenda. Me l’ha detto lui di farlo anche qui in Italia».

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.