Anticipazioni Il Segreto, Severo, Sol, ma Hernando scopre di Beatriz

Cosa rivela Beatriz?

Anticipazioni Il Segreto Beatriz inizia a parlare di nuovo. Il Segreto era custodito da Camila ma Hernando scopre…

Anticipazioni Il Segreto, Severo Santacruz si troverà in una situazione spiacevole che non saprà come gestire. Sol e Carmelo gli comunicano che vorrebbero lasciare la Quinta Miel. Contrariato Severo non si mostra molto d’accordo ma la stessa Francisca Montenegro gli suggerisce di non aumentare le discordie con i suoi familiari. Di mostrarsi più accondiscendente e far sì che le cose si risolvano da sole. Fe e Maurizio non riescono a capire cosa sta tramando Francisca ma sono certi che ci sia un nuovo intrigo. I loro sospetti sono giusti?

Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto Anticipazioni, Hernando era all’oscuro di tutto.

Anticipazioni Il Segreto Alfonso vince il Campionato di Braccio di ferro. Mentre Elias si mostra completamente diverso con tutti, e si rivela gentile e disponibile. Matias dopo essere stato lasciato da Prado per averla tradita con Rafaela, apprende su un quotidiano che adesso si sta frequentando con un ricco ereditiere.

Anticipazioni Il Segreto

Intanto Ramiro sembra molto preoccupato e cerca di tenere a sicuro e sotto controllo i suoi cari. Beatriz riesce a parlare dopo l’incidente di Camila. La ragazza preferisce non diffondere questa notizia e condivide il suo Segreto solo con Camila. Ma Hernando Dos Casas sente la voce di Beatriz e entusiasta cerca di capire cosa sia successo e cosa ignorava. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui